Domande Frequenti
Sì, tutti i moduli vengono erogati tramite una piattaforma di streaming in modalità sincrona.
Tutte le lezioni vengono registrate e messe a disposizione degli operatori/studenti/genitori per 30 giorni.
La decisione di fornire formazione online, ci permette di offrire un servizio di alta qualità a un costo accessibile e conveniente, ovunque voi siate. Possiamo organizzare moduli in presenza, ma sarà necessario valutare e coprire le spese di trasferta.
Certamente, contattaci per illustrarci il progetto e valuteremo la tua richiesta.
I nostri programmi formativi sono strutturati sulla base di una lunga esperienza nel settore della formazione. Siamo aperti a considerare richieste personalizzate, purché siano coerenti e in linea con gli obiettivi dei nostri corsi.
I nostri percorsi formativi hanno un taglio pratico e operativo e affrontano i temi del bullismo e del cyberbullismo da diverse prospettive. Solitamente, collaboriamo con gli operatori già presenti integrandoci con i nostri percorsi nei loro progetti.
- un computer fisso/portatile (migliore opzione) o un dispositivo mobile (tablet, smartphone).
- una connessione internet stabile.
- microfono (anche incorporato al pc va bene).
- una webcam funzionante (anche incorporata al pc va bene).
Le lezioni si svolgono utilizzando l’applicazione Microsoft Teams, un software sicuro e gratuito. Assicurati di scaricare Teams sul tuo dispositivo e di installarlo prima dell’inizio della lezione.
Sì, c’è un limite di partecipanti per sessione ed è riportato in chiaro sulla pagina di ogni singolo corso.